Sunday, November 26, 2006

the black squids go to milan

35 Comments:

Anonymous Anonymous said...

NO COMMENT.

6:46 AM  
Blogger pressapoco said...

diego insostituibile...
c'è sintonia con le mani nella pasta!

7:05 AM  
Blogger Morphine said...

Ah, che bellezza! Dopo un concerto così mi sento come il Mahatma Gandhi... Staples, il ristorante cino-nippo-thai chiamato Jobim, l'apocalittico Astor, i Loacker al cocco, Mappy, Mr.Crown che gioca a calcino con gli You say party we say die, la nebbia. Bisogna farlo ogni domenica... Life is fair, sometimes

3:03 AM  
Blogger dust said...

Un'operazione chirurgica, una bomba intelligente ci ha teleguidati in una serata milanese perfetta come un'orologio svizzero.
100 persone ai magazzini generali per sentire un gigante come Stuart A. Staples e 12 venivano da Ravenna (e Faenza, grande Luca!).. lascio a voi le conclusioni..

3:49 AM  
Blogger _ said...

band superlativa con thomas belhom alla batteria.

4:55 AM  
Blogger pressapoco said...

Avete già detto tutto! Allora corro a cuccia visto che fra la stanchezza e l'emozione credo di aver dormito 27 minuti... è stato bello vedere i calamari insieme, ma sparpagliati in platea, perchè l'emozione è cosa privata! Io sto dalla loro parte!

5:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

Scusate, info di servizio: a quanto vendete la versione del mappy con barba?

9:12 AM  
Blogger Morphine said...

Mappy con barba è in vendita a 217 euro e 50 più spese di spedizione. Per ulteriori informazioni: www.enjoymappy.org

9:16 AM  
Blogger pressapoco said...

non so voi, ma non riesco a smettere di pensare al concerto di ieri... i peperoni verdi sono stati digeriti, ma stuart mi continua a tormentare piacevolmente, che incanto!

una cartolina per i calamari

9:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

mappy is the next big think!

9:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

tavola rotonda prima, emozioni poi. that's it.

poi alla casa mi hano riempito di doni. ho giocato contro i campioni locali, ho vinto la prima, ma ho perso la bella.

fate i bravi, vi osservo

10:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Avrei voluto esser con voi per il reverendissimo Staples. Purtroppo in questi giorni sono un po' incasinato con lavoro ed esame di stato, ma va benissimo così.
Mono e Lambchop a breve termine: ce n'è, ce n'è...

1:00 PM  
Blogger dust said...

Stasera 2 dollars guitar al Clandestino.. io pensavo di.. fatemi sapere se..

1:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

calamari, e' vero che suonerete anche voi venerdi' al bronson?

io c'ero anche al concerto di ramona cordova , ma non ho capito chi siete!

3:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

http://www.thomasbelhom.com/

cara betta, siamo come dire... "sfuggenti"

4:18 AM  
Blogger Morphine said...

Dust, io stasera vado a Cesena ma mi libero in fretta. Se mi dai conferma che sei al Clan ti raggiungo

7:24 AM  
Blogger dust said...

si Betta, venerdì i calamari selezionaranno dischi, in ordine sparso, insieme ai cari Diego e Kekko, sarebbe carino che la serata dopo il concerto partisse.. per dove non so..

7:26 AM  
Blogger dust said...

io sono abbastanza deciso ad andare al Clan, anche Ciro dovrebbe esserci e spero anche Borgia, ti do conferma via sms..

7:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io spero che un giorno mr.crown deciderà di togliersi il costume da Uomo Invisibile indossato per halloween, ci terrei a conoscerlo.
Io salto il Clan... stamane mi sono svegliato presto per andare ad Urbino, avevo il colloquio dell'esame di stato per entrare nel bistrattato ordine dei geologi. E' andato ottimamente.

7:37 AM  
Blogger dust said...

Complimenti Diego allora e cosa altro dire.. buoni carotaggi!?

7:57 AM  
Blogger pressapoco said...

io passo, niente clan, dust understand! o meglio dustunderstand!
ancora estasiato dall'esecuzione carpiata di un risotto con cavolo e vongole del quale l'artefice non si riteneva soddisfatto, ma il troguolo è stato nettato! un momentaneo blocco delle connessioni non ci ha permesso la promessa logorrea, e non fatico a pensare di chi possa essere la colpa... del calamro coi poteri satanici!

due suggerimenti per le orecchie di buona volontà: bexar bexar, flying canyon (due dischi misteriosamente simili, roba da calamari)
betta sazia la tua curiosità
diego, per entrare nell'ordine dei geologi dovrai bussare ad una botola?
peace

8:19 AM  
Blogger pressapoco said...

calamro?

8:21 AM  
Blogger Morphine said...

Complimenti Diego! Come direbbe il buon Bob Fisher, "dig a hole in the meadow"...

8:36 AM  
Blogger _ said...

le connessioni vanno e vengono.

diego un giorno mi rivelero'. intanto congratulazioni.

io questa sera clan alcazar

10:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

premesso che non è mio mestiere far carotaggi, e che per passare l'esame ho ancora uno scritto ed un orale, vi ringrazio. Ma ora può bastare, altrimenti comincerò a scambiarvi per i fratelli maggiori che non ho mai avuto.

1:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

ho letto sulla gazzetta on-line che in mattinata
Mister "el segna semper lu" Crown
ha fatto un provino per il Betis.
Verità o bomba di mosca?

1:32 PM  
Blogger dust said...

ieri sera Two Dollar Guitar STREPITOSI dal vivo!

2:00 AM  
Blogger Morphine said...

Minchia, Steve Shelley l'ha spaccata, quella batteria... Gran concerto!"

2:24 AM  
Blogger dust said...

hey mr crown dove ti sei cacciato?
rapito dai gitani?

3:05 AM  
Blogger pressapoco said...

ma meglio dei motherfucker e più apocalittici di astor?

3:07 AM  
Blogger pressapoco said...

Dust posta! (imperativo)

3:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

e' vero , c'e' un interessamento del betis.

3:24 AM  
Blogger pressapoco said...

Dust posta! (imperativo)

3:26 AM  
Blogger dust said...

obbedisco! o almeno ci provo

4:02 AM  
Blogger 20nd said...

Anche noi a Milano. Ma per motivetti differenti...

1:54 AM  

Post a Comment

<< Home