on the road with devastations
era da tempo che programmavo un toccata e fuga in quel di barcellona. dopo la trasferta a milano per celebrare il reverendo staples l'occasione di uno show dei pupilli di alexander hacke (einsturzende neubauten) devastations all'apollo, mi è parsa la più propizia. questa una testimonianza di quella notte di un paio di settimana fa. è il primo pezzo dei bis e la classe non è acqua. sabato sarò al bronson appoggiato alla solita colonna sorseggiando schotch invecchiati assaporando ancora una volta questi losers australiani trapiantati a berlino che migliorano e maturano ad ogni incontro cedendo sempre più spazio ad atmosfere romantiche e ad un sound curato, scuro e levigato. sono quasi scomparse certe sfuriate elettriche e il contratto con la mitica beggars banquet, il nuovo album "coal" e questo tour ne decretano la definitiva maturità compositiva. anche loro nel cast dell'atp dei dirty three in buona compagnia dei maledetti grinderman .
7 Comments:
ecco dunque svelato il mistero della tua sparizione, anche se novelle della tua comparsata catalana erano giunte per vie misteriose...non ti puoi più muovere con la disinvoltura di un tempo!
io vi attenderò in quel del bronson!
se il cellulare delle riprese era il tuo, cambialo!
sì, ho unito l'utile al dilettevole. poi ti spiego.
lo sai che non porto il cellulare.
stasera kill the vultures, dopo un repentino cambio di programma piroettante sarò al bronson, a dopo
calamari chiamano morphine...
morphine rispondi!
system failure
i devastations li ho sentiti ieri sera al bronson, è stato un concerto che definire meraviglioso, forse è, poco. davvero bravissimi.
c'è un bellissimo post sul blog del bronson. e poi il finale, gli ultimi 20/25 minuti sono stati spaventosi nel senso di incredibilmente belli. a barcellona avevano chiuso prima, al bronson hanno dato molto di più
Post a Comment
<< Home