...invita un indeciso a cena!
Ieri sera ricevo un'invito a cena da un calamaro e penso alla solita seduta spiritica o ad un brindisi alla salute di Milosevic, oppure c'è Sanremo in tv (piuttosto quando comincia?) o l'Inter che gioca... e invece su assist di Robecchi vengo a scoprire una cosa a dir poco impressionante... e dunque vi guido (miei prodi (sic!) calamari) verso lande di questa meravigliosa follia! Questo link è reale e quello che leggerete è tutto vero... Riusciremo a conservare lucidità per poter raccontare tutto questo ai nostri nipoti! Mio nonno si rifiutava di raccontarmi la guerra perchè, diceva, non avrei potuto capire! Il problema è dunque questo... essere testimoni o cancellarne ogni traccia! Merda vs Mortadella (op.cit. Morphine) e fra quindici giorni il ritorno come in Champions League! Testimoniare o dimenticare questi anni di follia?
Invita un indeciso a cena...
9 Comments:
@press: ma sei matto?? Potevi almeno avvertirmi su cosa si trovava al termine di quel link! Mi è venuto un conato istantaneo, ahg.. E comunque la saggezza di tuo nonno mi trova d'accordo: chissà se i nostri avi potranno capire tutto ciò... A stasera, dunque.
...il suo blog è comunque migliore del nostro!
dopo questa sera non sono più indeciso. NON voterò max headrom alle prossime elezioni
@calamari: sigh...
Unici e veri vincitori la Rodotà e il suo compagno di festini Liquami...
...la Rodotà! L'avevo già dimenticata, forse non è vero amore! Dobbiamo saperne di più... Ma si candida? Grazie a missdunaway per l'assist!
Credo che più che a candidar(si)lei pensi a candiprender(lo)...
@missdunaway: ma lei, singorina (credo), è genialmente umoristica!
La ringrazio. A presto!
Post a Comment
<< Home