Sunday, March 19, 2006

l'eroina dei calamari

l'indeciso ha deciso... ricordate la cena di cui sotto, la terribile disfida fra merda e "morta" dalla quale sono usciti distrutti entrambi (lombosciatalgia l'uno e ostie appiccicate su tutto il palato l'altro), i calamari riuniti in mondovisione e improvvisamente l'epifania, come d'incanto l'apparizione (tanto bella e tanto onesta pare...) e nulla fu più come prima... lei, la donna, la madre e la figlia, la sorella e l'amante, la prostituzione e la purezza, il coito interrotto e il sesso tantrico, la fellatio e le erezioni tristi, il sesso di gruppo, il sesso di squadra, il sesso di condominio, il sesso da "doppio misto", il sesso ternario e in tandem, ma soprattutto il sesso da soli... lei la perversione e il lattex, il lato oscuro della "duna", le droghe tutte e l'astinenza, la pratiche oscure e bieche, lacci e lacciuoli e fibbie e sangue... lei e il pensiero alto e le congetture bizantine, la politica e la filosofia, i suoi amanti e la sporca carriera, le ascendenze colte e le discendenze nobili. I calamari e missdunaway hanno scelto e le urne accoglieranno 5 voti devianti, cinque schegge impazzite ed eccentriche... sulla scheda scriveremo Maria Laura Rodotà!
Ma la mia folle proposta è questa... Lei fra di noi, lei con noi, lei sopra di noi, lei sotto (e già!) di noi, lei con i finimenti in mano delle nostre briglie, lei e il suo gatto a nove code e noi schiavi e padroni, sudditi e fedeli... Mi affido a voi calamari, la sfida è questa... La strada questa! Voglio lei che posta fra di noi, voglio lei che chatta con noi, lei che sbatterà i calamari sulla prima pagina del Corriere, voglio lei... l'eroina dei calamari!

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

cazzo, ero a metà del mio post (stesso argomento) e iltuo è già on-line. me ne frego e lo posto comunque nei prossimi giorni.

"è stata una scoperta importante."

si presta a varie interpretazione e anche ad altro...

10:23 AM  
Blogger pressapoco said...

tu chiamale se vuoi affinità elettive! il discorso va approfondito... propongo di assaltare il suo forum! vedi un po'!

11:54 AM  
Blogger Morphine said...

Occorreva un'azione futile e stupida, e noi siamo i più adatti per farla! Maria Laura for Calamaro Nero, accetto la sfida!

2:21 AM  
Blogger Morphine said...

Vi prego di andare a vedere su cosa si cimenta la Nostra oggi, prima pagina del Corriere! Titolo: "Salviamo Rocco. O eliminiamoli tutti...", in cui Rocco è proprio "quel" Rocco...

7:14 AM  
Blogger pressapoco said...

Ottimo morphine, come vedi dall'elzeviro di oggi, la Nostra è più "giusta" di quanto credessimo... Ieri sera, sull'onda orgasmica che mi pervadava ho mandato un messaggio al suo forum firmandomi "pressapoco" e scrivendo (frettoloso) ...tu fra di noi, tu fra i calamari neri... poco dopo appare un messaggio: il moderatore (o qualcosa di simile) valuterà la possibilità di pubblicazione... oggi non vi è nulla e credo che i miei metodi bruti e diretti non siano piaciuti al moderatore bulgaro... dobbiamo pianificare assieme e forse stavolta missdunaway potrebbe essere la nostra calamari's angel o il nostro cavallo di troia (senza offesa per equini e giornaliste). Meditate gente, meditate!

8:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

Beh, se è per una buona causa mi accingo ad assumermi l'equinità della situazione. Potrei ad esempio fare un accorato appello in sostegno del nostro Rocco messo alla berlina..

9:09 AM  

Post a Comment

<< Home