Thursday, September 14, 2006

we are back


i calamari neri vanno in letargo d'estate. e allora sarà questa luce autunnale o un vento fastidiosissimo che ti costringono in casa a scaldarti l'anima tra dylan , cash & young. e torna la voglia di lanciare proclami nello spazio profondo. in fondo moggi è una star televisiva e berlusconi il presidente del milan, l'italia ha vinto i mondiali ma zidane è il miglior giocatore del mondo. facchetti ci ha lasciato e pessotto ci ha provato. il campionato è iniziato , la juve è in b, capello al real, cassano in nazionale, mastella ministro della giustizia. la simulazione da sempre fa parte del gioco. prodi al governo previti in gita premio. syd barret è morto elton john è vivo. retequattro al suo posto dylan in testa alle classifiche. e lapo si fa la canalis.
fine prima parte.

10 Comments:

Blogger pressapoco said...

Non me ne sono mai andato, e se parto non torno mai. Chi è perduto si ferma, oppure fa sogni nel meriggio di un barbiere colpito da apoplettico mentre mi taglia la coda di cavallo (!?!). La foto di Dylan è strepitosa e già mi chiedo che nome assumerà quando varcherà il soglio pontificio. Credo sarà Augustine VIII! Per la precisione Dylan è in testa alle classifiche con John Wesley Harding! We are back!

9:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hello dear friends!
Qui fa caldo ma e' nuvoloso.
Per il resto tutto a posto.
L'odore di frittume cinese, gomma americana e smog londinese mi fa sentire piu' a casa (auckland) che mai e i miei neurorecettori sono profondamente felici.
In una giornata intera sono riuscito a non smarrirmi la "dear mom" in giro per la city e tra poco le faro' vedere Carnaby Street e tutto quello che ne consegue.
Oggi in Leichester Square mi ha sorpreso dicendomi: "e dire che quando ero giovane io, tutte le mode partivano da Londra".
Ho riso un po tra me e me e ho cambiato discorso perche' sarebbe stato un po troppo lungo spiegare.
Spero che domenica vi divertiate come pazzi ma mi raccomando che qualcuno si prenda carico di asciugare la fronte di Borguez anche in mia assenza.

See you soon guys,

Faithfully yours,

Stiv Brown
[directly from Regent's Street, London, fraz. di Porto Viro]

11:07 AM  
Blogger pressapoco said...

Chi è Borguez?

12:48 PM  
Blogger _ said...

sei l'ultimo stiv ...

12:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

The Last Stiv... Last al Limone!

5:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Accidenti, un ritorno di fiamma dei calamari.. tutta gente che soffre il caldo e che riprende forza quando il sole comincia presto a tramontare??
E hanno persino visite londinesi..
ci aspetta dunque un fine mese modernista tra bukowski ed hemingway..? secondo me non finirà liscia.. ci sarà da divertirsi? secondo me sì!!

9:07 AM  
Blogger pressapoco said...

Titolo del Manifesto di oggi:
"Troncato Provera"

3:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

non so di preciso chi sia borguez ma un'idea, pressappoco, me la sono fatta.
Qui non piove ma e' nuvoloso e appiccicoso, ci sono miriadi di ciuffi pendenti nelle strade e ho quasi finito di visitare musei e gallerie.

Hikari

10:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

borguez dovrebbe essere un giovane promettente dj

10:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

...diciamo che ho un promettente futuro alle spalle!

9:16 AM  

Post a Comment

<< Home