Sunday, April 16, 2006

...risate a denti stretti!


ma potrebbe andare peggio? no! recitava una lancinante vignetta di altan oramai buona per ogni evenienza e quantomai per oggi, per provare a fotografare questa situazione balorda fuoriuscita dalle urne... mr.crown dice che un italiano su due è coglione ed io aggiungo che l'altro è stronzo! due pugili suonati e bolliti che si contendono un paese davvero diviso, davvero diverso e davvero divenuto altra cosa da quella che avrebbe dovuto essere... si è voluto lo scontro duro e radicalizzato e allora tu sei fascista ed io comunista (e poi c'è anche un anarchico, ma quello non vota!), tu bianco e io nero, tu ricco ed io povero, tu negro e un po' anch'io! leggo e rileggo commenti e approfondimenti, ma nessuno di questi è in grado di farmi capire, di cogliere il quid e la ragione profonda di questo stallo inutile e dannoso... vauro e la guzzanti mi suscitano risate a denti stretti, troppi mi fanno incazzare ed alcuni ipotizzano scenari inquietanti e perigliosi... io resto inutile a far tintinnare il ghiaccio dentro il pastis che si fa nebuloso e vi supplico calamari... vi amo, parliamone!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home