cadillac walk
Willy o Mink? che importa più? ciò che importa è non incontrarlo nel retro di qualche bar quando ha alzato il gomito... non esiterà a mostrare il pugnale dal manico intarsiato dal compare chicano e ad insistere spintonando, a volere la rissa ad ogni costo! ma è solo lo spazio di un'altra notte, niente oltre. il tempo di rialzarsi e di tornare dentro e ricominciare con un'altro giro di bourbon! e se insisterà nel raccontare a tutti costi di quella volta... beh, meglio restare ad ascoltare! oppure farà ciondolare la piuma all'orecchio reclinando indietro il capo e passerà sapientemente il pettine sui capelli unti... ma se da quelle parti c'è una chitarra fatevi raccontare di quella ragazza ciondolante come una Cadillac...
6 Comments:
Best voice ever. Nonché miglior abbigliamento e miglior zazzera di tutti i tempi. Ricordo con affetto l'incipit di un concerto italiano di qualche anno fa: spalle al pubblico, avvolto in una pelle non tanto di "loup garou" quanto di batrace mutante, suonando un non meglio precisato zufolo. Immenso.
...il batrace mutante lo preferisco a qualsiasi altro essere vivente!
...anzi anche morente!
il tempo non è stato clemente con lui... alcuni video recenti lo ritraggono con la pelle in viso tipo batrace avvizzito: a meno che non si tratti di una maschera di scena...ma non credo!
Mr. Press, le posto un video che le farà male dentro. certi scempi vanno registrati e contemplati.
non riesco a sostenere lo sguardo su tanta indecenza...
perchè tanto male!
non registriamo
non contempliamo
disprezziamo
Dio che male
Post a Comment
<< Home