la profezia
Christopher Walken 2008
"Our great country is in a terrible downward spiral. We're outsourcing jobs, bankrupting social security, and losing lives at war. We need to focus on what's important-- paying attention to our children, our citizens, our future. We need to think about improving our failing educational system, making better use of our resources, and helping to promote a stable, safe, and tolerant global society. It's time to be smart about our politics. It's time to get America back on track."The Official Homepage of the Walken 2008 Campaign http://www.walken2008.com
ieri dopo aver finalmente visto "the prophecy" , un must per gli amanti dell'horror apocalittico, ( di gregory widen con christopher walken ) ho avviato le mie ricerche in rete a caccia di approfondimenti e mi sono imbattuto nella candidatura di walken alla presidenza degli stati uniti. da lì mi sono immerso in un loop degno dei sunn o))) per capire esattamente di cosa si trattasse. ho sempre pensato a walken come ad un tossico psicopatico anche nella vita privata. sì, certo a causa dei ruoli che abitualmente interpreta, ma li affidano a lui perchè non ha esattamente la faccia di bambi.
comunque finisce di girare un paio di film nei quali stuprerà di certo qualche suorina indifesa e poi comincerà a dedicarsi anima e cuore alla campagna elettorale. si candida come alternativa a repubblicani e democratici. per riportare l'america in carreggiata. utopistico per cui interessante. il sito è ovviamente molto dettagliato ed è possibile scaricare il suo programma politico in formato pdf. qui le elezioni sono tra due mesi e dobbiamo scegliere tra il fratello ciclista del ragionier filini e la controfigura di danny de vito.